Nasce il biglietto unico per Giulio Romano

Il giovedì mattina del 24 gennaio 2019, presso la Sala Consiliare del Municipio di Mantova, è stata siglata l'intesa tra Comune, Palazzo Te e Palazzo Ducale per la realizzazione  in autunno del  biglietto unico dedicato a Giulio Romano. Alla cifra di venti euro sarà possibile visitare la mostra "Con nuova stravagante maniera", che coinvolgerà diversi settori del Complesso Museale di Palazzo Ducale, e "Arte e desiderio nel Rinascimento" presso Palazzo Te. Riduzione a quindici euro per i residenti nella provincia mantovana e per i possessori della Mantova Card.

Riportiamo le tre dichiarazioni dei firmatari di questa intesa:

“Siamo lieti di fare rete con le principali istituzioni mantovane e questo biglietto unico è un segno della nostra collaborazione. La sfida è fare di Giulio Romano Mantova 2019 un evento che abbia ricadute positive su tutto il territorio” (Peter Assmann per il Complesso Museale Palazzo Ducale)

“Sono molto contento del fatto che siamo riusciti insieme a determinare un biglietto unico, davvero popolare, per due mostre e tanti eventi. Giulio Romano è Mantova. Dobbiamo riuscire a farne una grande occasione di promozione della città in Italia e nel mondo” (Mattia Palazzi per il Comune di Mantova).

“Il biglietto unico Palazzo Te-Palazzo Ducale è un successo organizzativo e strategico che la città aspettava da tempo. Sono certo che darà buoni frutti” (Stefano Baia Curioni per la Fondazione Palazzo Te).

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti