Instameet Looking for an angel

👼🏻 #LookingForAnAngel” è l’evento Natalizio organizzato in collaborazione con @palazzoducalemantova @visitmantua @gazzettadimantova da @igmantova @ig_lombardia_ @igworldclub_museum a Palazzo Ducale, sabato 16 dicembre dalle 15.00 alle 17.00.

👼🏻Una miriade di creature angeliche si leverà davanti ai nostri occhi. Gli angeli ci accompagneranno così lungo un percorso in cui occhieggeranno nelle immagini del Mantegna, di Cima da Conegliano, del Rubens e del Viani; e ancora ci sbirceranno dai soffitti e dalle porte lignee.
Tutti ci parleranno del loro ruolo di eterei intermediari tra terra e cielo e di artisti in grado di tradurli nel linguaggio della bellezza.

Già esauriti i posti a disposizione per partecipare a questa speciale visita tematica dedicata agli angeli e ai santi, accompagnati dal nostro storico dell’arte, Gianfranco Ferlisi e da Lorenzo Bonoldi di @visitmantua.

Seguici sui canali social di @palazzoducalemantova @igmantova @ig_lombardia_ @visitmantua @igworldclub_museum @gazzettadimantova
Hashtag validi:
#LookingForAnAngel
#palazzoducalemantova
#igmantova
#igworldclub_museum
#visitmantua
#gazzettadimantova

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti