Visite nei weekend

Ecco tutte le informazioni per effettuare la visita al museo durante i giorni di weekend:

Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente per il sabato e la domenica
Come stabilito dai provvedimenti di legge, per evitare assembramenti e lunghe code in biglietteria, è obbligatorio prenotare la propria visita entro la mezzanotte del giorno precedente. Le prenotazioni vanno effettuate sul sito ducalemantova.vivaticket.it. Abbiamo riservato quattro fasce giornaliere (ore 10.20, 11.10, 16.20 e 17.10) per le prenotazioni telefoniche allo 0376 352100 (venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17).

Visite guidate
È possibile usufruire del servizio di visita guidata all'intero percorso museale in due fasce orarie durante le giornate di sabato e domenica: al mattino ore 10.10 e al pomeriggio ore 16.10. Le visite guidate, dal costo di € 6 per persona, vanno prenotate entro la mezzanotte del giorno precedente telefonando allo 0376 352100.

Rispetto della fascia oraria
È attivo un sistema di tornelli all'ingresso che consente l'ingresso con un margine di +/- 5 minuti, pertanto è caldamente consigliata la puntualità per poter agevolare le procedure d'accesso al museo.

Ricordiamo infine che, prima di recarsi in piazza Castello per l'accesso al percorso museale, anche se in possesso di prenotazione, è sempre necessario passare in biglietteria unica in piazza Sordello 40 per la prova della temperatura con termoscanner e il ritiro del biglietto.

Vi auguriamo una buona visita!

DSC 1293 m low

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti