GIULIO VOLA CON AIR DOLOMITI

Giulio Romano volerà con Air Dolomiti. È stato appena siglato dal Complesso Museale di Palazzo Ducale Mantova e dalla Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, che opera dai principali aeroporti italiani verso la Germania, con oltre 700 voli settimanali sugli hub di Lufthansa di Monaco di Baviera e Francoforte, un accordo di reciprocità per promuovere la mostra "Con Nuova e Stravagante Maniera. Giulio Romano a Mantova", in programma a Palazzo Ducale di Mantova dal 6 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020.

Oltre a pubblicizzare l’evento sui propri canali social e sulla propria rivista inflight "Rivista Spazio Italia", Air Dolomiti offrirà una tariffa agevolata del 20% per i visitatori della mostra, sui voli acquistati dal 1° luglio al 30 novembre 2019, e che voleranno nel periodo compreso tra il 6 ottobre e il 20 dicembre 2019, da richiedere tramite sales center al numero tel. 045.2886140. Reciprocamente, il Complesso Museale di Palazzo Ducale di Mantova garantirà l’ingresso ridotto ai viaggiatori di Air Dolomiti che si presenteranno in biglietteria, con la carta d’imbarco della compagnia aerea.

“Tra gli obiettivi della grande mostra su Giulio Romano di Palazzo Ducale – afferma il Direttore Peter Assmann – c’è quello di incentivare nuovi flussi turistici. Un complesso museale come il nostro, con caratteristiche uniche in Europa, rappresenta un polo attrattivo fondamentale per Mantova, in grado di generare un indotto economico esteso e diffuso per la città. Questa partnership con Air Dolomiti rappresenta un ulteriore traguardo in questa direzione e ne siamo naturalmente molto orgogliosi.”​

Maggiori informazioni sulla Compagnia aerea disponibili al sito: https://www.airdolomiti.it/ .

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti