GIULIO ROMANO VA A MONACO DI BAVIERA

Il fitto programma di promozione della grande mostra “Con nuova e stravagante maniera” presso le fiere del settore turistico prosegue senza sosta. Dopo il TTG di Rimini, il 16° Salone Svizzero del Turismo e delle Vacanze di Lugano e la BIT di Milano, il Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova – attraverso due partnership consolidate con Mantova Outlet Village (del network Land of Fashion) e Gardasee Zeitung – è presente anche alla Cinquantesima edizione del F.RE.E. di Monaco di Baviera che si svolge dal 20 al 24 febbraio 2019. Con oltre 1.300 espositori e una media di 30.000 visitatori al giorno, la fiera si conferma come un appuntamento fondamentale per gli operatori del settore.

La Mostra sarà presentata dai partner e inserita in una fitta agenda di appuntamenti con agenzie viaggi e tour operator del mercato di riferimento per favorire l’inserimento del prestigioso progetto nei loro itinerari e pacchetti turistici.

Il mercato tedesco è un riferimento rilevante per il territorio lombardo, che accoglie ogni anno oltre 1 milione e 400mila visitatori provenienti dalla Germania grazie al suo ricco mix di arte, bellezze naturali ed enogastronomia. Storicamente è il bacino del Garda ad essere particolarmente attrattivo per i tedeschi e Mantova, per questioni di prossimità e di logistica, trae da esso indubbi benefici.

La mostra “Con nuova e stravagante maniera” che si terrà a Palazzo Ducale dal 6 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020 in prestigiosa collaborazione con il Musée du Louvre, vuole essere un evento che vada oltre la tradizionale mostra temporanea per coinvolgere tutto il territorio mantovano verso un unico grande obiettivo di crescita collettiva. In quest’ottica, il rapporto stretto e continuativo con gli operatori della filiera turistica costituisce un passaggio decisivo per la buona riuscita dell’operazione e per la promozione del brand-Mantova anche oltre i confini nazionali.

IMG 8164 1

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti