Main menu

Granballo in Manto 2018

 

Si rinnova la tradizione del GRANBALLO IN MANTO, serata danzante in costume ottocentesco o abito da sera, sulle note di musiche degli Strauss e di ballate tradizionali scozzesi per rivivere i fasti delle feste di corte e partecipare all’intrattenimento conviviale offerto ai partecipanti.

La serata si apre alle ore 20.00 con il benvenuto del Direttore Peter Assmann e un brindisi offerto dall'Azienda vinicola Radaelli de Zinis di Calvagese della Riviera (BS). 

Dalla Sala di Manto si potrà accedere all'Appartamento della Rustica per la visita guidata alla mostra "Fato e destino. Tra mito e contemporaneità" realizzata con la Fondazione Cariplo e Fondazione Comunità Mantovana. 

Alle 21.00 nella Sala dei Marchesi e dei Capitani buffet e incontro con gli sponsor.

Dalle ore 21.30 si balla in Sala di Manto fino alle ore 24.

 

Evento in collaborazione con la Società di Danza di Mantova diretta dal maestro Gianluca Storchi e Associazione culturale Segni d'Infanzia.

Info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0376 1514016 (da lunedì 11/9 a venerdì 14/9 10 - 13 e 14.30 - 18.30 presso la sede di Sgni d'Infanzia, via Volta 9/b Mantova.

Biglietto d'ingresso € 40,00 singolo, € 70,00 coppia. Attenzione posti limitati


#granballo

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti