Aperture 30 aprile e 1° maggio 2018

Si comunica che lunedì 30 aprile Palazzo Ducale sarà regolarmente aperto al pubblico, consentendo la visita alla reggia dei Gonzaga in occasione dell’intero ponte del 1° maggio.

La Direzione esprime il proprio ringraziamento al personale, alle Rsu e alle sigle sindacali che hanno supportato l’iniziativa, permettendo il raggiungimento di un accordo in linea con la normativa ministeriale, espletati tutti i passi necessari. Un ringraziamento particolare va ai dipendenti che si sono resi disponibili nella giornata di chiusura del Museo per garantirne l’apertura nella giornata di lunedì.

Nella mattinata saranno regolarmente accessibili il Castello di S. Giorgio con la Camera degli Sposi e Corte Nuova; nel pomeriggio (dalle 13.45 fino all’orario di chiusura - ultimo ingresso alla Camera degli Sposi 18.30 salvo esaurimento anticipato dei 1.500 ingressi consentiti) apriranno anche Corte Vecchia e LaGalleria - Spazio Arte contemporanea.

Sarà aperta dalle 10 alle 18 anche la mostra dedicata a Michelangelo Pistoletto allestita nell'Appartamento della Rustica (ingresso e biglietto autonomo).

 

Pin It

CercaInformazioni disabiliCalendarioBiglietti